Ok, voglio togliermi questo dubbio..è un po' che volevo chiedere ma me ne scordo sempre..
A volte mi succede che parcheggiando o comunque facendo una manovra in retro mi si accenda la spia del DSC (quella che si illumina quando entra in funzione per intenderci), sono l'unico ad averlo notato?
Ho pensato che magari sterzando ed accelerando in retro i sensori leggano una differente e anomala rotazione delle ruote causando l'accensione del DSC.
Quando accelero partendo da fermo in retro con le ruote sterzate credo sia il momento in cui si genera questa situazione.
Forse c'è un qualche slittamento o la causa è la ruota posteriore che fa da "perno" ho pensato..
A dire il vero fin'ora non è che me ne sia preoccupato molto, il dsc funziona bene ed entra solo quando chiamato palesemente in causa...ma volevo sapere se l'ho notato solo io (ho impiegato un po' ad esserne sicuro perchè all'inizio ovviamente facendo manovra la strumentazione la vedevo solo con la coda nell'occhio e mi "SEMBRAVA" solo di vedere il flash della spia per un attimo).
A volte mi succede che parcheggiando o comunque facendo una manovra in retro mi si accenda la spia del DSC (quella che si illumina quando entra in funzione per intenderci), sono l'unico ad averlo notato?
Ho pensato che magari sterzando ed accelerando in retro i sensori leggano una differente e anomala rotazione delle ruote causando l'accensione del DSC.
Quando accelero partendo da fermo in retro con le ruote sterzate credo sia il momento in cui si genera questa situazione.
Forse c'è un qualche slittamento o la causa è la ruota posteriore che fa da "perno" ho pensato..
A dire il vero fin'ora non è che me ne sia preoccupato molto, il dsc funziona bene ed entra solo quando chiamato palesemente in causa...ma volevo sapere se l'ho notato solo io (ho impiegato un po' ad esserne sicuro perchè all'inizio ovviamente facendo manovra la strumentazione la vedevo solo con la coda nell'occhio e mi "SEMBRAVA" solo di vedere il flash della spia per un attimo).
Outback H6 Combat Wagon