Hammer Ha scritto:Contattate l'utente Topone (che tra l'altro abita vicino ad Arese), lui l'aveva già visionata per me 2 anni ed 8 mesi fa quando cercavo la mia. E' passato molto tempo e non ricordo con precisione, mi pare fosse d'importazione francese, con alcuni lavori da fare (carrozzeria, interni, sedili) che non giustificavano il prezzo richiesto.
Magari 32 mesi dopo è più disponibile a trattare
abitavo ad arese e confermo tutto quanto scritto.
il venditore non ha nemmeno cambiato le foto dell' annuncio. nel frattempo però, è andato in un club di auto di arese per l' ottenimento delle carte asi (io lo vidi che era lì per la richiesta, non posso confermare che abbia portato a termine le pratiche).
confermo anche che ci sono un po di lavori di carrozzeria da fare, il che rende poco appetibile il prezzo.
la pelle dei sedili, almeno lato guida, è da rifare.
aggiungo che, vedendola ancora in vendita così come la vidi io, l' HT non è mai stato tolto e probabilmente la capote è da buttare perchè rimasta piegata per anni.
regolare manutenzione non credo proprio sia stata fatta, quindi anche le cinghie, pompa acqua, manicotti probabilmente secchi, più varie ed eventuali saranno da mettere in conto
la macchina nel complesso è bella. avendo una certa età è normale che ci sia qualche lavoro da fare.
ma date queste condizioni, quello non è il prezzo giusto.
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019