This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
pollice Ha scritto:ti dirò, l'arroganza la trovo nelle tue risposte più che nelle mia che comunque proverò a contenere da adesso in poi ma:

1) il paragone con piste grandi non l'ho tirato in ballo io , piuttosto il tuo "assistito" (ti "invito a rileggere")
2) so leggere benone e credo di sapermi esprimere allo stesso modo
3) non so che idea abbia tu del ring o se tu ci sia mai stato ma i GT-r e i Bombardoni che girano assieme a cariole anni 80 e mentecatti in vena di sport li trovi ugali sia lìche nei "track day da pezzenti" di cui stiamo parlando, quindi come vedi ,al di là che non l'abbia tirato in ballo io, il paragone ci sta alla grande soprattuto considerando che si stava parlando di sicurezza e non di qualità di piste.
4) le considerazioni tue e di Gyu sono ineccepibili e ovvie. sostanzialmente state dicendo : è meglio andare a sciare in ghiacciao a giugno perchè sulle piste a gennaio ci sono troppi cazzoni ed è pericoloso. Ora è chiaro che sia così , ci vuole solo un mentecatto che possa dire il contrario. La mia unica riserva era data dal fatto che o hai del grano o ti accontenti di quello che c'è e, scusami la ripetizione, quello che c'è è così ovunque tranne che al challenge o eventi similari di cui appunto (ti invito a rileggere) ho chiesto a Gyu se sapesse dove -come e quando.

concludo dicendo che se l'idea comune riguardo all'andare a girare in pista prevede il fatto che non debba esserci nessuno e che tutti diano strada o che sia tutto sicuro o che si giri 5 per volta io non mi ci riconosco, considerato che con scooter motardini etc etc in giro per delle piste ci son stato parecchio.Ovvio che mi piacerebbe ma realisticamente parlando alla pace nel mondo e babbo natale non ci credo più da un pezzo.

Punto 1 - Non mi piace la definizione di "assistito"
Punto 2 - Non mi pare tu sappia leggere benissimo, visto che HO DOVUTO CORREGGERE il mio nickname
nel post in oggetto, poichè per ben due volte mi hai chiamato "guy" invece di "Gyu".
Punto 3 - il Nurburgring è "la pista definitiva", e come tutte le persone dovrebbero fare, è il tracciato
che puoi visitare una/due volte per passione e soddisfazione personale, ma cronometrarsi li dentro
è RISERVATO a piloti esperti e NON novellini in erba. Io l'ho nominato sbagliando, poichè è "OLTRE"
e non paragonabile a tutte le altre piste del mondo!
Punto 4 - il discorso sul grano è una cazzata. Non credo che se uno possiede un'auto da almeno 10/15.000 euro
(mi riferisco ad una RC 1.800 usata) e si diverte a portarla in un trackday qualunque, abbia problemi a
trovare € 200/300 per iscriversi ad un evento privato/riservato serio come il Challenge, o il CLI a Varano.
Io quando metto le ruote in pista sono consapevole che potrei danneggiare in qualche modo la mia macchina,
stai sicuro che se non avessi poi la possibilità di ripararla in caso di eventuali danni me ne guarderei bene
dal varcare i cancelli di qualunque pista, quindi non raccontare balle sui soldi/grano o comeCavoloVuoiChiamarli/o.
Se uno non li ha, va piano piano, prudente e tranquillo per strada, stando attento a non consumare benzina/freni/gomme, ecc...
A buon intenditor...Wink

Concludo dicendo che i tuoi interventi sono fuoriluogo, domandandomi cosa posso averti mai fatto di male per farti tirar fuori
tutto questo acido, certamente non si può restare simpatici a tutti ed io ti resterò sicuramente sui cojoni..., questo posso accettarlo....
Ma gradirei un minimo di rispetto, poichè la storiella del Babbo Natale e della pace nel mondo, potevi risparmiartele.: Exclaim :

Ma poi..., alla fine... lo sai che non so neppure chi sei, o che faccia hai?
Odio scrivere queste cose nei forum, a me piace sempre e solo discutere (in caso di toni polemici come questi) direttamente "dal vivo",
poichè NON MI PERMETTEREI MAI di rivolgermi (come tu hai fatto con me ed Omermon) a persone CHE NON CONOSCO DAL VIVO, senza averne
una se pur minima CONFIDENZA!

Credo che da oggi, tu mi rimarrai una persona sgradita, così come sicuramente sarò io per te.
(e come sicuramente lo ero anche da prima...)
Ma non c'è problema...., alla fine la sera andrò a letto egualmente tranquillo.Confusedleep1_:

Buon proseguimento di serata.Thumbup
Giulio (alias Gyu71)
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - da Gyu71 - 30-10-2013, 22:33