This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
Gyu71 Ha scritto:Punto 1 - Non mi piace la definizione di "assistito lo diventi contestualizzando le risposte omaggiatemi da omereixemon
Punto 2 - Non mi pare tu sappia leggere benissimo, visto che HO DOVUTO CORREGGERE il mio nickname
nel post in oggetto, poichè per ben due volte mi hai chiamato "guy" invece di "Gyu".se ti conoscessi di persona ti chiamerei per nome, a 30 anni lo trovo "simpatico" chiamarsi per nickname o comunuqe (errore mio) a questi dò poca importanza, ti chiedo scusa se ti vedi ferito da questo mio errore.davvero.
Punto 3 - il Nurburgring è "la pista definitiva", e come tutte le persone dovrebbero fare, è il tracciato
che puoi visitare una/due volte per passione e soddisfazione personale, ma cronometrarsi li dentro
è RISERVATO a piloti esperti e NON novellini in erba. Io l'ho nominato sbagliando, poichè è "OLTRE"
e non paragonabile a tutte le altre piste del mondo! io ci son stato twice, una in moto l'altra a carretta e l'unico tempo che posso darti in modo approssimativo e quello che ho impiegato a correre in bagno spaventato
Punto 4 - il discorso sul grano è una cazzata. Non credo che se uno possiede un'auto da almeno 10/15.000 euro
(mi riferisco ad una RC 1.800 usata) e si diverte a portarla in un trackday qualunque, abbia problemi a
trovare € 200/300 per iscriversi ad un evento privato/riservato serio come il Challenge, o il CLI a Varano.questa è una tua considerazione basata sul nulla dal momento che non ci conosciamo e quindi rimane tale: una considerazione tutta tua. Se sei interessato però ti giro un paio di buste paga.
Io quando metto le ruote in pista sono consapevole che potrei danneggiare in qualche modo la mia macchina,
stai sicuro che se non avessi poi la possibilità di ripararla in caso di eventuali danni me ne guarderei bene
a varcare i cancelli di qualunque pista, quindi non raccontare balle sui soldi/grano o comeCavoloVuoiChiamarli/o.Mi lusinga che tu voglia condividere con me le tue cosine e le tue priorità.però rimane il fatto che tu non conosca le mie.
Se uno non li ha, va piano piano, prudente e tranquillo per strada, stando attento a non consumare benzina/freni/gomme, ecc...la vettura è stata immatricolata i primi di gennaio del 2008, ad oggi ha 56'000 km. fai tu.
A buon intenditor...Wink ecco appunto.

Concludo dicendo che i tuoi interventi sono fuoriluogo, domandandomi cosa posso averti mai fatto di male per averti fatto tirar fuori
tutto questo acido, questo sono io a chiederlo a te dato che per quanto mi riguarda , e te lo dico in modo sincero, da parte mia non c'è nessuna frizione o pensiero nei tuoi confronti! la riprova è il fatto che per scrivere tutte ste cose che hai scritto (attacandomi evidentemente) hai dovuto quotare un post assolutamente non riferito a te in quanto chiara e palese risposta a omerivsxon. circa i i miei interventi mi pare siano conseguenza del tuo o di doraemonx ma forse mi sbaglio io. certamente non si può restare simpatici a tutti ed io ti resterò sicuramente sui cojoni..., e questo posso accettarlo. per quanto mi riguarda assolutamente NO, fino ad ora.certo.
Ma gradirei un minimo di rispetto, poichè la storiella del Babbo Natale e della pace nel mondo, potevi risparmiartele.era ironia che credevo comprensibile, evidentemente mi sbagliavo. se tu in pista (eventi tra amici a parte) hai sempre visto LA PERFEZIONE mi domando che impianti e in che occasioni tu li abbia visitati.

Ma poi..., alla fine... lo sai che non so neppure chi sei, o che faccia hai? è appunto, io c'ero arrivato sin da subito a questa considerazione.
Odio scrivere queste cose nei forum, a me piace sempre e solo discutere (in caso di toni polemici come questi) direttamente "dal vivo",
poichè NON MI PERMETTEREI MAI di rivolgermi (come tu hai fatto con me ed Omermon) a persone CHE NON CONOSCO DAL VIVO, senza averne
una se pur minima CONFIDENZA! La cosa che forse a entrambi è sfuggita, ma che mi pare piuttosto lampante e scritta nero su bianco nelle pagine precedenti, è che io ho espresso la mia opinione che si poteva tranquillamente discutere da "amici" o semplici appassionati di spenderia (evidentemente voi più di me) senza far passare il concetto che non sappiate leggere o che viviate fuori dal mondo.

Credo che da oggi, tu mi rimarrai una persona sgradita, così come sicuramente sarò io per te. perdonami se te lo faccio notare , ma hai il viziaccio di credere di poter essere consapevole di quello che la gente pensa . ti ripeto che non c'erano i presupposti da parte mia perchè tu mi rimanessi una persona sgradita, proprio per niente. Non conoscendoti di persona rimango di quell'idea, chiaro che sta "sparata" finale mi ha spiazzato, non lo nego!! tuttavia valuto le persone ed "elargisco" stima a queste basandomi su cose "differenti".
Ma non c'è problema...., alla fine la sera andrò a letto egualmente tranquillo. figurati me!come tutti i giorni domani uscirò alle 7 per tornare alle 19 dopo esser stato in fabbrica. ti assicuro che le cose che non mi fanno dormire son ben altre.

Buon proseguimento di serata.Thumbup anche a te , grazie.
Giulio (alias Gyu71)
Pier
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - da pollice - 30-10-2013, 23:26