This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
Gyu71 Ha scritto:Punto 4 - il discorso sul grano è una cazzata. Non credo che se uno possiede un'auto da almeno 10/15.000 euro
(mi riferisco ad una RC 1.800 usata) e si diverte a portarla in un trackday qualunque, abbia problemi a
trovare € 200/300 per iscriversi ad un evento privato/riservato serio come il Challenge, o il CLI a Varano.
Io quando metto le ruote in pista sono consapevole che potrei danneggiare in qualche modo la mia macchina,
stai sicuro che se non avessi poi la possibilità di ripararla in caso di eventuali danni me ne guarderei bene
dal varcare i cancelli di qualunque pista, quindi non raccontare balle sui soldi/grano o comeCavoloVuoiChiamarli/o.
Se uno non li ha, va piano piano, prudente e tranquillo per strada, stando attento a non consumare benzina/freni/gomme, ecc...
A buon intenditor...Wink

Buon proseguimento di serata.Thumbup
Giulio (alias Gyu71)

Il resto della discussione non mi interessa, ma siccome mi sento colpito dal fatto che sono disoccupato e NON LI HO mi spiace ma con tutto il rispetto vorrei dirti che non sono d'accordo..

Io sono disoccupato, e malgrado sulla mia auto faccia tutto personalmente per me è giá impegnativo fare benzina, figuriamoci andare in pista. Eppure appena ho 50€ in tasca corro a tramatza (il kartodromo più vicino a me) a girare, idem per le manifestazioni che (fortunatamente) dalle mie parti sono abbastanza economiche. Il fatto che tu possa permetterti di girare con un "fondo cassa" che ti permetta di rimediare qualsiasi danno è una fortuna, ed il fatto che te ne guarderesti bene dal girare altrimenti è una scelta, ma non puoi biasimare chi corre anche se non li ha. Chi ha una certa indole sa bene che ogni tanto il piede bisogna farlo sfogare, ed io preferisco farlo in pista anche a rischio di tornare a casa a piedi (che il carro attrezzi non me lo posso permettere...) piuttosto che sfogarmi in strada a rischio di ammazzare qualcuno.

Scusate lo sfogo ma già mi pesa stare al verde, leggere certe cose è come uno schiaffo.

Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - da Hgt983 - 31-10-2013, 04:16