This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata?
Hgt983 Ha scritto:Il resto della discussione non mi interessa, ma siccome mi sento colpito dal fatto che sono disoccupato e NON LI HO mi spiace ma con tutto il rispetto vorrei dirti che non sono d'accordo..

Io sono disoccupato, e malgrado sulla mia auto faccia tutto personalmente per me è giá impegnativo fare benzina, figuriamoci andare in pista. Eppure appena ho 50€ in tasca corro a tramatza (il kartodromo più vicino a me) a girare, idem per le manifestazioni che (fortunatamente) dalle mie parti sono abbastanza economiche. Il fatto che tu possa permetterti di girare con un "fondo cassa" che ti permetta di rimediare qualsiasi danno è una fortuna, ed il fatto che te ne guarderesti bene dal girare altrimenti è una scelta, ma non puoi biasimare chi corre anche se non li ha. Chi ha una certa indole sa bene che ogni tanto il piede bisogna farlo sfogare, ed io preferisco farlo in pista anche a rischio di tornare a casa a piedi (che il carro attrezzi non me lo posso permettere...) piuttosto che sfogarmi in strada a rischio di ammazzare qualcuno.

Scusate lo sfogo ma già mi pesa stare al verde, leggere certe cose è come uno schiaffo.

Sent from my iPad using Tapatalk

concordo!
io per fortuna per il momento ho un lavoro.....ma sono della tua stessa opinione.
per partecipare al challenge dovrei fare delle spese, che al momento non mi interessano (almeno 4 gomme decorose, più altre piccole manutenzioni extra) e con i 200/300 euro minimi da spendere, vado a girare dalle 4 alle 6 volte in opl di mezza giornata a lombardore; provo a fare qualche traverso, mi diverto senza raggiungere velocità troppo pericolose in caso di errore, imparo a gestire la macchina in situazioni di scarsa aderenza....
praticamente con i soldi di iscrizione ad una tappa del challenge ci pago la pista per tutto l'anno (e non ho considerato tutti gli extra costi derivanti dalla partecipazione al challenge: gomme, freni, manutenzioni varie, trasferte lontane.....ecc....ecc.....) oltre al fatto che magari uno ha famiglia, e non va via dei giorni anche nel week end, quando è già fuori tutta la settimana.....ecc....ecc...

credo che siano scelte dettate da tante cose e non solo dalle condizioni economiche.

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
[Marzaglia] ma in quanto "gira" la miata? - da x-vas - 31-10-2013, 10:54