-malleus- Ha scritto:Io non ho mai visto la sua macchina, ma ci credo. Quel che cercavo di dirti è che se cerco una V-special conservata, con targa a province, 100% stock da fare ASI e magari dopo targa oro, la macchina di Gyu non è il massimo che posso comprare. E lui, che lo sa benissimo, confermerà.Sai bene Bisso che la passione automobilistica ha tanti risvolti e, spesso, esula completamente dal motorsport.
Antonio Ha scritto:La macchina di Gyu è sicuramente bella e curatissima ma i famosi 10k glieli darebbero eventualmente quelli che lo conoscono e che conoscono la macchina, purtroppo la fetta più grande degli acquirenti, anche esperti, preferisce guardare l'originalità e storce il naso di fronte ad un'auto modificata per la pista.sono pienamente d'accordo con entrambi.... purtroppo il mercato non premia le modifiche ma solo l'originalità.
Sono ben conscio del fatto che anche la mia andrebbe depurata dai 3000 - 4000 € di accessori che monta per poter essere venduta al giusto prezzo, nessuno mi darebbe mai la cifra comprensiva di auto e aggiunte, neanche in questo forum, almeno che non salti fuori quello che la modificherebbe proprio nella stessa maniera, persona che dubito esista..
la macchina di Gyu andrebbe venduta a chi è già nell'ambiente...
ma se Gyu la vendesse a 10000, guardandone l'insieme sarebbe il suo prezzo... per meno il compratore farebbe un affare.
se poi la si volesse iscrivere asi, attualmente passerebbe, non sarebbe targa oro, ma i vantaggi li avrebbe comunque.
certo chi cerca l'auto da collezione targa oro dovrebbe scegliere altro, ma sono sicuro che il 99% di quelli che cercano l'na ventennale, non la vogliono perché sono talmente fanatici del mezzo da volerla per collezione, ma solo perché costa poco assicurarla.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal