Calmo Omer...
...qui dentro sembra che siamo gli "snob", quando invece facciamo tutti sacrifici
per girare e divertirsi in condizioni ottimali e gratificanti.
In effetti, la cosa del più figo e dello sfigato, ne io, ne te l'abbiamo tirata fuori.
Poi... mi dispiace per chi, come il ragazzo che scriveva prima, è disoccupato ed
ogni cinquantino che si ritrova, lo investe -GIUSTAMENTE- dentro un kartodromo
senza fare il pirla su strada!
Lo stesso dicasi per chi preferisce dare altre priorità ed "accontentarsi" di Marzaglia e/o
piste similari..., il mondo è bello perchè è vario, ma...
...permettetemi di esprimere un -credevo giusto- consiglio, visto che frequanto la pista
da circa 21 anni e -pur non essendo un vero pilota professionista- credo di avere ALMENO
una certa esperienza in merito.
Abbiamo creato una polemica inutile, partita SOLTANTO nel consigliare quanto appena detto sopra.
Invece si sconfina sempre nel "piùfigo/piùsfigato/piùricco/piùpovero/etcEtcEtc"
Che tristezza...:cry2:
...qui dentro sembra che siamo gli "snob", quando invece facciamo tutti sacrifici
per girare e divertirsi in condizioni ottimali e gratificanti.
In effetti, la cosa del più figo e dello sfigato, ne io, ne te l'abbiamo tirata fuori.
Poi... mi dispiace per chi, come il ragazzo che scriveva prima, è disoccupato ed
ogni cinquantino che si ritrova, lo investe -GIUSTAMENTE- dentro un kartodromo
senza fare il pirla su strada!
Lo stesso dicasi per chi preferisce dare altre priorità ed "accontentarsi" di Marzaglia e/o
piste similari..., il mondo è bello perchè è vario, ma...
...permettetemi di esprimere un -credevo giusto- consiglio, visto che frequanto la pista
da circa 21 anni e -pur non essendo un vero pilota professionista- credo di avere ALMENO
una certa esperienza in merito.
Abbiamo creato una polemica inutile, partita SOLTANTO nel consigliare quanto appena detto sopra.
Invece si sconfina sempre nel "piùfigo/piùsfigato/piùricco/piùpovero/etcEtcEtc"
Che tristezza...:cry2: