MongolRally Ha scritto:Buahaha il volante costa più della macchina!
Mi spiace, ma non e' così...trattasi di Panda 4x4.
Chi conosce il mercato auto sa che hanno dei valori esagerati: mezzo preferito per i cacciatori, ideale per fuoristrada leggero e per chi abita in zone in cui saltuariamente (ma anche spesso) nevica.
Mio suocero ne aveva una del 2002, 97.000km, impianto a metano, gancio traino, piccole cosine da fare di carrozzeria (un fanalino ed una bella lucidata): auto usata da pensionato appassionato di botanica, agricoltura ed ex muratore, con ben 2 cani di cui uno e' un Pastore Maremmano di 50kg: zip :, pero' ben conservata all' interno (lavata settimanalmente dentro, sedili perfetti, coprivolante e coprisedili montati fin da quando e' stata acquistata, non un capello fuori posto...una volta pulita accuratamente

L'ha venduta l'anno scorso a 5000€!!!!!
Ed e' il prezzo di mercato...per assurdo poi si vendono meglio quelle piu' vecchie che quelle piu' nuove, anche se il differenziale prezzo non e' esagerato perche' per una 4x4 da caccia (ovvero puoi immaginarne le condizioni) come minimo di 15-18anni ci vogliono comunque non meno di 3000-3500€
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]