NOOOOOO
Quelli in viton sono anelli di tenuta, il corteco è una cosa più complicata, composta dall'anello in ferro, dal labbro in gomma e dalla molla di contrasto.
Esistono i cortechi più robusti ma sono per ambito industrial in caso di pressioni elevate ma sono tutta un'altra cosa, quelli automotive sono per temperature più elevate e hanno sul labbro i denti di scolo che fanno rientrare l'olio che perdono.
Se monti uno idustrial comincerà a perdere dopo la prima scaldata in pista/montagna su parts vengono 6/8€
Quelli in viton sono anelli di tenuta, il corteco è una cosa più complicata, composta dall'anello in ferro, dal labbro in gomma e dalla molla di contrasto.
Esistono i cortechi più robusti ma sono per ambito industrial in caso di pressioni elevate ma sono tutta un'altra cosa, quelli automotive sono per temperature più elevate e hanno sul labbro i denti di scolo che fanno rientrare l'olio che perdono.
Se monti uno idustrial comincerà a perdere dopo la prima scaldata in pista/montagna su parts vengono 6/8€
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.