160k non sono tanti per la meccanica della mx5, però deve essere stata fatta la sua manutenzione, altrimenti devi spenderci dei soldi per fare i lavori necessari
la ruggine è una brutta bestia, e sembra (nella 3° foto) che abbiano già provato a rattopparla al risparmio. Lì va tagliata tutta la lamiera arrugginita, va saldata della lamiera nuova e quindi va riverniciata la parte, Non è un lavoro proprio economico.
Cambiare la capote costa sui 400/500€ + manodopera (comprando una capote di concorrenza).
Io lascerei perdere visto che il venditore ti chiede soldi in più e i lavori da fare non sono pochi.
Cerca un esemplare sano e al giusto prezzo, oppure sistema la tua 147 che è sempre stata tua e sai com'è tenuta.
la ruggine è una brutta bestia, e sembra (nella 3° foto) che abbiano già provato a rattopparla al risparmio. Lì va tagliata tutta la lamiera arrugginita, va saldata della lamiera nuova e quindi va riverniciata la parte, Non è un lavoro proprio economico.
Cambiare la capote costa sui 400/500€ + manodopera (comprando una capote di concorrenza).
Io lascerei perdere visto che il venditore ti chiede soldi in più e i lavori da fare non sono pochi.
Cerca un esemplare sano e al giusto prezzo, oppure sistema la tua 147 che è sempre stata tua e sai com'è tenuta.