Allora diciamo che sinceramente a me non è sembrata trascurata in senso lato. A me da l'idea che sia una macchina che ha sempre dormito all'aperto...si sono tappati gli sfoghi magari dopo 5 anni e la ruggine ha preso il sopravvento. So bene che ci sono lavori da fare ma pensavo di procedere come segue:
- Prendo la mx5 in questione cosi come si trova solo se non devo fare la distrubuzione subito.
- Acquisto cerchi in ferro da 14 pollici e li gommo 175 invernali.
- Uso la macchina tutto l'inverno.
- Con l'arrivo della buona stagione compro la capotte e vendo il HT. Inoltre acquisto gomme estive 195/50 R15 e gommo i cerchi in lega che vedete nelle foto.
- Uso la macchina e nel tempo libero cerco una coppia di sedili decenti usati
- faccio un altro inverno e con la stagione nuova sistemo i passaruota posteriori.
Non credo che andrei a spendere più di 2500 euro in totale...diluiti in circa 18 mesi...mi sbaglio di grosso o ci sta dentro come ipotesi?
- Prendo la mx5 in questione cosi come si trova solo se non devo fare la distrubuzione subito.
- Acquisto cerchi in ferro da 14 pollici e li gommo 175 invernali.
- Uso la macchina tutto l'inverno.
- Con l'arrivo della buona stagione compro la capotte e vendo il HT. Inoltre acquisto gomme estive 195/50 R15 e gommo i cerchi in lega che vedete nelle foto.
- Uso la macchina e nel tempo libero cerco una coppia di sedili decenti usati
- faccio un altro inverno e con la stagione nuova sistemo i passaruota posteriori.
Non credo che andrei a spendere più di 2500 euro in totale...diluiti in circa 18 mesi...mi sbaglio di grosso o ci sta dentro come ipotesi?