Demios Ha scritto:Io la prenderei soltanto se fosse lui a darti 800€...posso capire che la Mazda varrebbe qualcosina in più ma con la ruggine, la capote e la tappezzeria di cui occuparsi spendi sicuramente di più della manutenzione che devi fare all'alfa. Se per la tua ci vogliono 1000€ da fare credo che per questa è bene tenere in conto 1500€ di lavori (quando devo spendere mi tengo sempre largo per evitare brutte sorprese) quindi è come se te ne chiedesse 1300 di differenza. Poi, come è stato giustamente detto, non sono problemi tipici di un'auto ben tenuta quelli. Sulla ruggine potrei anche passarci su visto che quella zona è molto esposta sia ai danni che al sale e all'acqua, ma sull'orribile riparazione e il resto no, è un auto tenuta male e può darti un sacco di grane per questo.
Sent from Grazia and Graziella using grazie ar ca....
Si credo che quello che dici sia tutto vero. Tieni conto che io sono conspevole del fatto che nel caso di cambio andrei a spendere di più ma sarei disposto a spendere qualcosina in più per avere una TP cabrio.
Sono anche consapevole che lui ci sta guadagnando del cambio ma chiaramente anche lui non lavora gratis...
puoi spiegarmi cosa intendi con ORRIBILE RIPARAZIONE? Ti riferisci alla riparazione mal eseguita sulla ruggine?