-PEWO- Ha scritto:Se posso ...
Non è un buon affare, porta pazienza, io capisco bene che ci si innamora di quest'auto, ma nn è un buon affare...
Tra ruggine , sedili capotta e chissà quante altri particolari ti son sfuggiti... Credo che spenderai molto di più !... L'ht a venderlo non prenderai gnanchè... C'è ne sono in giro a 350/400 euri... Insomma molto molto difficile.
A mio modo di vedere, c'è solo da spendere, cerca ancora, troverai sicuro di meglio...
Io spesso sono su a Lugano e ne ho viste qualcuna davvero decente , ma ti parlo di tempo fa...
Voglio solo darti un consiglio... Spero apprezzerai
Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
E certo che apprezzo
Sul discorso di cercare ancora posso anche darti ragione ma dato che sei stato a lugano conoscerai la realtà. La svizzera è grandicella ma il ticino no. Tieni conto che dovrei trovare un rivenditore che abbia una mazda e che mi ritira la 147. per intenderci ho girato 5 o 6 garage che dicono "acquisto qualsiasi auto in contanti" ebbene qualsiasi auto esclude la mia eheheheh...questo è l'unico rivenditore che me la ritira.
La cosa ideale sarebbe cercare di vendere la mia macchina da privato e dopo andare a comprare una mx5...come puoi ben capire il tutto è molto meno immediato.
Anche se dovessi andare a comprare in un altro cantone, diciamo nella svizzera tedesca tu pensi che i suddetti mangiacrauti vadano a prendersi indietro la mia 147 che ripeto qui non ha il mimino mercato?
insomma oltre alla convenienza fine a se stessa ci sono anche altre consderazioni da fare, non è tutto cosi immediato seppur io sia consapevole del fatto che quella mazda un pochino di puzza di mer*a sopra cel'ha....