Mah, non ho il termine di paragone.
certo che il 1800 ... Io non mi lamentavo del 1600.
Io la cinguia la farei, è dovuta ogni 5 anni comunque e i km si sa.... Sempre un incognita.
per il resto se è un rivenditore, la cinghia servizi che te la cambi!
certo che il 1800 ... Io non mi lamentavo del 1600.
Io la cinguia la farei, è dovuta ogni 5 anni comunque e i km si sa.... Sempre un incognita.
per il resto se è un rivenditore, la cinghia servizi che te la cambi!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD