pilistation Ha scritto:Il fatto che una persona si impunti sull'unico carry over che non fa la differenza come qualità percepita (specchietto) fa capire bene che tipo di interlocutore sia.
Neanche notare che il gruppo clima è della Fiat 600, manopole comprese, quando il dettaglio dell'interno fa la differenza eccome a livello di qualità.
A quanto pare nessuno compra auto tedesche da 120000 euro dato che hanno gli stessi specchi, gli stessi impianti multimediali, volanti, cambi, alette parasole, plafoniere, vetri, sedili dei modelli delle stesse case che vengono venduti alla plebe per 16000 euro...
Basta spostare una cucitura, cambiare un'icona sullo schermo e l'utente medio (stolto) non si accorge di nulla...
Il fatto che l'utente pilistation mi sta insultando con le seguenti frasi: "fa capire bene che tipo di interlocutore sia" e "l'utente medio (stolto)" porta a pensare che:
1) Non ha letto il post dall'inizio: si sta parlando di una foto fatta agli esterni di una macchina, non agli interni. Quindi, pilistation, concentrati.
2) Quando si arriva a insultare, vuol dire che la propria causa è indifendibile: infatti, adesso che li guardo bene, gli specchietti sono proprio quelli della Grande Punto!