Bè io appena patentato ho guidato un anno con la Jazz che avevamo in famiglia..
Gente, che cambio !!!
Sublime
e poi penso sia un ottima macchina..consuma poco ed è "furba" cioè corta (383) ma con tantissimo spazio dentro e nel baule (380)..ed è molto facile da guidare, in jappone e in amerriga poi è molto diffusa e viene soventemente swappata e assettata l'inverosimile..
Va bene un po' per tutto insomma ! :haha:
[ATTACH=CONFIG]25394[/ATTACH] ..poi, a 19 anni, comprai la mia prima auto..Saxo vts 1.4 8v :
[ATTACH=CONFIG]25395[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25396[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25397[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25398[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25399[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25400[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25401[/ATTACH]
Anche di lei posso solo che parlarne bene..
Anzi, ritengo che parlando di ta, ed escludendo alternative costose ( integra, ctr, clio rs ), la saxo vts e la gemella 106 rallye siano la miglior scelta possibile..
Poca spesa tanta resa, sono affidabili e metterci le mani non è affatto difficile..
Da ottobre, MIATA ! :happy:
Gente, che cambio !!!

Va bene un po' per tutto insomma ! :haha:
[ATTACH=CONFIG]25394[/ATTACH] ..poi, a 19 anni, comprai la mia prima auto..Saxo vts 1.4 8v :
[ATTACH=CONFIG]25395[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25396[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25397[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25398[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25399[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25400[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25401[/ATTACH]
Anche di lei posso solo che parlarne bene..
Anzi, ritengo che parlando di ta, ed escludendo alternative costose ( integra, ctr, clio rs ), la saxo vts e la gemella 106 rallye siano la miglior scelta possibile..
Poca spesa tanta resa, sono affidabili e metterci le mani non è affatto difficile..
Da ottobre, MIATA ! :happy: