sto finendo di assemblare gli ultimi pezzi rivestiti in pelle e mi sono cimentato in questa cosetta !!!
ISTALLAZIONE DI UN ACCENDISIGARI SUPPLEMENTARE NEL TUNNEL CENTRALE (visto che ho creato un aux in per collegare l'ipod alla radio e visto che il cinafonino consuma più corrente di un treno !!!)
[ATTACH=CONFIG]25436[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25437[/ATTACH]
e poi ho montato le coperture posteriori NAKAMAE STYLE (versione 2.0.... perche il prototipo necessitava di alcune correzioni !)
[ATTACH=CONFIG]25438[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25439[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25440[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25441[/ATTACH]
domanda a riguardo!!!
Ma i bottoni per il copricapote, sono tutti posizionati nel medesimo punto??? perche con edmondo stiamo diventando un po cretini... sembra che le NA post 94 li abbiano piu in alto delle 115cv!!!?!?!
mi misurate per favore la sistanza dal bordo inferiore al bottone!!!
[ATTACH=CONFIG]25442[/ATTACH]
ISTALLAZIONE DI UN ACCENDISIGARI SUPPLEMENTARE NEL TUNNEL CENTRALE (visto che ho creato un aux in per collegare l'ipod alla radio e visto che il cinafonino consuma più corrente di un treno !!!)
[ATTACH=CONFIG]25436[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25437[/ATTACH]
e poi ho montato le coperture posteriori NAKAMAE STYLE (versione 2.0.... perche il prototipo necessitava di alcune correzioni !)
[ATTACH=CONFIG]25438[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25439[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25440[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25441[/ATTACH]
domanda a riguardo!!!
Ma i bottoni per il copricapote, sono tutti posizionati nel medesimo punto??? perche con edmondo stiamo diventando un po cretini... sembra che le NA post 94 li abbiano piu in alto delle 115cv!!!?!?!
mi misurate per favore la sistanza dal bordo inferiore al bottone!!!
[ATTACH=CONFIG]25442[/ATTACH]
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook
Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook