MaverikGTI Ha scritto:Da quando l ho presa 2 anni fa anche la mia na 115 con indicatore veritiero lo fa. Chissa che olii c erano prima! La mia lancetta traballa di qualche mm avanti e indietro. Ho pensato anche di provare a smontare il sensore e pulirlo in futuro. Quindi ti fideresti di quegli additivi olio elimina morchie? Qualche esempio? Io da ignorante ho solo paura che vadano a pulire anche dove non farebbe bene, ovvero che magari mi salta fuori qualche pippa/trafilaggio olio da qualche altra parte che magari prima era contenuta dallo sporco. Che dite?
Se tu hai il sensore vero allora è giusto che la lancetta si muova perchè la pressione nel circuito non è costante, diverso è se va a zero per poi risalire come sembra accadere ad ago88.
Quoto Rava che ne sa!

NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa