Grazie!
Io ti riquoto per quanto riguarda il fatto del sensore della 115, quello è normale si muova, anzi lo prenderei come un buon segno. Io ho messo uno di quei prodotti prima di fare il cambio olio, 20 minuti in moto al minimo e poi ho scolato tutto. Certo c'è scritto bene in chiaro di stare attenti se non si accende la spia dell'olio, questo perchè nei motori con moltissima sporcizia potrebbe staccarsene talmente tanta da andare ad intasare il pescante della pompa dell'olio. Se non sbaglio quello che usai io era il LiquiMoly, me lo regalò il fornitore di lubrificanti (che poi è Petronas e non so come mai avesse quella marca) e devo dire che da quando l'ho utilizzato i consumi d'olio si sono azzerati. In qualsiasi caso io ho anche cambiato gradazione (da 10w60 a 5w40) quindi prendila con le pinze.
Rava
Io ti riquoto per quanto riguarda il fatto del sensore della 115, quello è normale si muova, anzi lo prenderei come un buon segno. Io ho messo uno di quei prodotti prima di fare il cambio olio, 20 minuti in moto al minimo e poi ho scolato tutto. Certo c'è scritto bene in chiaro di stare attenti se non si accende la spia dell'olio, questo perchè nei motori con moltissima sporcizia potrebbe staccarsene talmente tanta da andare ad intasare il pescante della pompa dell'olio. Se non sbaglio quello che usai io era il LiquiMoly, me lo regalò il fornitore di lubrificanti (che poi è Petronas e non so come mai avesse quella marca) e devo dire che da quando l'ho utilizzato i consumi d'olio si sono azzerati. In qualsiasi caso io ho anche cambiato gradazione (da 10w60 a 5w40) quindi prendila con le pinze.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!