Purtroppo ho paura che sarà una cosa che andrà molto per le lunghe.....in teoria la garanzia ci deve essere, è per legge, ma e dico ma ovviamente immagino di siano molte clausole e alla fine te lo pigli sempre nel di dietro Quando ho girato in cerca di auto e poi alla fine ho trovato e presa la miata, chissà come mai tutte le auto a cui ero interessato erano in conto vendita!!
No comunque ho esperienza con un amico di famiglia che ha preso un suv e poco ha avuto un problema non da poco con il cambio automatico; ora non so come sia andata a finire, sempre se si è giunta ad una conclusione (glielo auguro ) ma si sono imbattuti in un'ardua strada legare per cercare di far fronte alla spesa eccessiva per la sostituzione del cambio e gruppo frizione.
No comunque ho esperienza con un amico di famiglia che ha preso un suv e poco ha avuto un problema non da poco con il cambio automatico; ora non so come sia andata a finire, sempre se si è giunta ad una conclusione (glielo auguro ) ma si sono imbattuti in un'ardua strada legare per cercare di far fronte alla spesa eccessiva per la sostituzione del cambio e gruppo frizione.