quei fogli sono composti da 2 particolari:
1) materiale isolante, però sottile, quindi si presta molto bene a 1000 utilizzi ma di fatto isola poco
2) materiale lucido riflettente, questo non isola affatto, fa semplicemente rimbalzare il calore disperdendolo quindi di fatto raddoppia il potere isolante....
concludendo:
vero che per posizionarlo da sotto si deve alzare l'auto sul ponte, togliere la paratia paraspruzzi, pulire bene ed incollarlo.. non sarà sempice ma nemmeno impossibile di spazio c'è ne...
io il giorno che l'ho metterò sarà sull'esterno...
per quanto riguarda il quanto calore, vero come dice Giova che viaggiando il ricircolo aria disperde... ma il grosso del problema si manifesta sui colli montani, quando il motore genera molto calore e la bassa velocità non l'ho disperde... in questi casi mi son già ritrovato con tutto il tunnel a temperature paurose...
1) materiale isolante, però sottile, quindi si presta molto bene a 1000 utilizzi ma di fatto isola poco
2) materiale lucido riflettente, questo non isola affatto, fa semplicemente rimbalzare il calore disperdendolo quindi di fatto raddoppia il potere isolante....
concludendo:
vero che per posizionarlo da sotto si deve alzare l'auto sul ponte, togliere la paratia paraspruzzi, pulire bene ed incollarlo.. non sarà sempice ma nemmeno impossibile di spazio c'è ne...
io il giorno che l'ho metterò sarà sull'esterno...
per quanto riguarda il quanto calore, vero come dice Giova che viaggiando il ricircolo aria disperde... ma il grosso del problema si manifesta sui colli montani, quando il motore genera molto calore e la bassa velocità non l'ho disperde... in questi casi mi son già ritrovato con tutto il tunnel a temperature paurose...