dunque la garanzia c'è ed e rilasciata direttamente dalla concessionaria. il gioco dell'albero avete capito bene sono 2 CENTIMETRI visto con i miei occhi. mi ha fatto vedere il mio meccanico. lui preme la frizione e l'albero si sposta nettamente fuori dal basamento. mi è caduta la mascella. la cosa assurda è che l'auto funziona normalmente. perdita di olio a parte. cmq glie l'ho portata dove l'ho comprata l'hanno tenuta 3 giorni e poi mi hanno detto di tornare a prenderla che era a posto.
mi han detto che hanno smontato e non hanno riscontrato anonmalie. al che gli dico che allora ci rivedremo molto presto se è cosi.
difatto oggi ha ricominciato a piangere olio alla grande....li ho chiamati e informati che ne parlerò con un avvocato per decidere il da farsi.
per la cronaca la baracca è una 147 1.6 twin spark......
mi han detto che hanno smontato e non hanno riscontrato anonmalie. al che gli dico che allora ci rivedremo molto presto se è cosi.
difatto oggi ha ricominciato a piangere olio alla grande....li ho chiamati e informati che ne parlerò con un avvocato per decidere il da farsi.
per la cronaca la baracca è una 147 1.6 twin spark......
![Banghead Banghead](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/angry/banghead.gif)
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive