4r ai tempi fece una scheda.
in teoria il salone deve stipulare una "pagella" dell'auto, dove afferma qual'è lo stato della vettura.
in condizioni ideali:
Dove la vettura è in forma la garanzia la deve coprire ( nei limiti già descritti, non parti soggette ad usura).
dove no si va a negoziare.
a fronte della pagella si stipula la garanzia.
mai visto purtroppo.
di solito il salonista stipula una garanzia esterna ( in sua vece) che gli costa sui 350 e per l'anno dovuto e via.
Questa è la differenza in euro fra comprare da un privato piuttosto che da un salone.
non so se è possibile attivare tale copertura in maniera autonoma.
certo è che, visto come lavorano i salonisti, io ho sempre preso da privati...
in teoria il salone deve stipulare una "pagella" dell'auto, dove afferma qual'è lo stato della vettura.
in condizioni ideali:
Dove la vettura è in forma la garanzia la deve coprire ( nei limiti già descritti, non parti soggette ad usura).
dove no si va a negoziare.
a fronte della pagella si stipula la garanzia.
mai visto purtroppo.
di solito il salonista stipula una garanzia esterna ( in sua vece) che gli costa sui 350 e per l'anno dovuto e via.
Questa è la differenza in euro fra comprare da un privato piuttosto che da un salone.
non so se è possibile attivare tale copertura in maniera autonoma.
certo è che, visto come lavorano i salonisti, io ho sempre preso da privati...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD