rispondendo un po a tutti:
intendevo va di piu solo di motore...ovvio che poi l'mx5 nelle curve se ne va. l'ho avuta anche io e ho dato cacca a molti amici naftonemuniti
con grande sorpresa la 147 è una gran bel guidare. sterzo bellissimo. cambio cacca cacca cacca. e ancora cacca.
ho preso il benzina perche 1) costano uno sputo 2) avevo intenzione di gasarla subito.....per fortuna ho aspettato un po per vedere se aveva qualche magagna.
e infatti avevo ragione.
la macchina ha ricominciato a piangere olio come una fontana....sarei tentato di parcheggiarla davanti al bellissimo selciato di ciotoli bianchi del conce che me l'ha venduta e poi dirgli:
ma come? non mi avevi detto vai tranquillo che è a posto?
il mio avvocato sta preparando una bella letterina. poi rido io
intendevo va di piu solo di motore...ovvio che poi l'mx5 nelle curve se ne va. l'ho avuta anche io e ho dato cacca a molti amici naftonemuniti
con grande sorpresa la 147 è una gran bel guidare. sterzo bellissimo. cambio cacca cacca cacca. e ancora cacca.
ho preso il benzina perche 1) costano uno sputo 2) avevo intenzione di gasarla subito.....per fortuna ho aspettato un po per vedere se aveva qualche magagna.
e infatti avevo ragione.
la macchina ha ricominciato a piangere olio come una fontana....sarei tentato di parcheggiarla davanti al bellissimo selciato di ciotoli bianchi del conce che me l'ha venduta e poi dirgli:
ma come? non mi avevi detto vai tranquillo che è a posto?
il mio avvocato sta preparando una bella letterina. poi rido io
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive