attenzione che con i freni della sport non si possono più montare i cerchi da 14" di serie, mentre con i freni NB non ci sono problemi.
per il manicotto ho trovato queste vecchie foto nel computer...
versione 1 con solo l'eliminazione della curva a 90 del vicino al debimetro
[ATTACH=CONFIG]25785[/ATTACH]
versione 2 con eliminazione di un'altra curva a 90 vicino al corpo farfallato, sostituendo la parte di tubo OEM.
[ATTACH=CONFIG]25786[/ATTACH]
resta una curva a 90 e una a 45...
più semplicemente per fare sta cosa basta prendere un manicotto di una NA1.8 o meglio NB e tagliare parte della curva finale.
io comunque credo che tornerò alla versione 1 perché va meglio agli alti, così va bene ai medi ma poco in cima.
per il manicotto ho trovato queste vecchie foto nel computer...
versione 1 con solo l'eliminazione della curva a 90 del vicino al debimetro
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versione 2 con eliminazione di un'altra curva a 90 vicino al corpo farfallato, sostituendo la parte di tubo OEM.
[ATTACH=CONFIG]25786[/ATTACH]
resta una curva a 90 e una a 45...
più semplicemente per fare sta cosa basta prendere un manicotto di una NA1.8 o meglio NB e tagliare parte della curva finale.
io comunque credo che tornerò alla versione 1 perché va meglio agli alti, così va bene ai medi ma poco in cima.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal