Come ogni topic nato per raccogliere esperienze (e non teorie) utili alla "comunità" (rileggetevi il primo post), è andato in vacca dopo 3 pagine. Bene. Bravi.
Qui se non posti una foto di un motore smontato/aperto/fuso/modificato non sei nessuno.
Se chiedi come migliorare i medi su un aspirato la risposta è: compressore
Se chiedi vale la pena abbassare la testa 3-4 decimi senza rimappare la risposta è: abbassala di 1mm ma poi rimappa
Ah, e poi se per caso fai di testa tua e riporti l'esperienza, magari con il grafico di una rullata, ti danno del gollione che si è fatto prendere in giro dal rullatore perchè "più di 5cv con aspirazione, scarico, anticipo e camme non prendi. Ma con una MS, ah li fai il botto"
Qui se non posti una foto di un motore smontato/aperto/fuso/modificato non sei nessuno.
Se chiedi come migliorare i medi su un aspirato la risposta è: compressore

Se chiedi vale la pena abbassare la testa 3-4 decimi senza rimappare la risposta è: abbassala di 1mm ma poi rimappa

Ah, e poi se per caso fai di testa tua e riporti l'esperienza, magari con il grafico di una rullata, ti danno del gollione che si è fatto prendere in giro dal rullatore perchè "più di 5cv con aspirazione, scarico, anticipo e camme non prendi. Ma con una MS, ah li fai il botto"
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA