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Fasatura camme - possibilità e conseguenze
Mr.Wolf Ha scritto:..c'è di mezzo "e il"..
..perchè la mucca fa muu e il merlo non fa me?

Cmq la scelta è tua, sia che la prenda in prima persona sia che ti affidi ad un buon mecca.. Ovviamente se ti fidi di lui (e mi sembra che quello da te nominato sia degno di fiducia) puoi ragionare anche sui costi che sei disposto ad affrontare che di fatto sono ciò che spesso limitano le ns fantasie perverse..
I scalini sono netti, fissa un budget e scegli di conseguenza!
Wink

Ma davvero è così difficile da capire? Non ho un target da valutare in base al costo!! Avessi chiesto: "cosa raggiungo con questi soldi" o "voglio arrivare a X, quanto mi costa" sarebbero risposte sensate.

Ho chiesto (e poi non mi ripeto più): nel mettere gli aberi 115 e le pulegge, vale la pena anche togliere la testa e farci qualche lavoretto? Punto.

Quanto costa non è un vostro problema. Arrivare a 11:1 di RC non mi interessa. Comprare una MS neanche. Se vale la pena o no non spetta a voi dirlo.

Ho avuto tutte le risposte più insensate tranne l'unica intelligente: "ammesso che ti costi una cifra che ritieni congrua (qualunque essa sia, i soldi sono i miei), puoi fare X e Y rimanendo nel campo della affidabilità e tenendo la mappa stock, rimonti tutto, fai il rodaggio e poi valuti se rimappare in base a come la senti. Io ho fatto così e ho ottenuto questo risultato"

Avrei risposto: grazie farò come dici e poi vi riporto l'esperienza. Invece mi incazzo, e ne ho ben donde.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
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Fasatura camme - possibilità e conseguenze - da yuza - 28-11-2013, 13:00

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