yuza Ha scritto:Wow, che umiltà....
BTW, devo ancora veder volare le vostre. Ah, no. Fly ha una 500 (infatti si riferisce sempre a quella, per spiegare cosa è giusto fare o non fare su una mx5....poi il teorico sono io!), Gagio ha 3 blocchi motore x terra, e tu dovresti avere 160cv, giusto? Ce li hai? Perchè sennò scusa ma prima di mettermi in croce sarebbe il caso di dimostrare che ci sai fare davvero con i motori....
E qui chiudo la polemica. Chi ha contributi costruttivi li dia, chi si diverte a sfottere e criticare scriva altrove.
(PS: è giovedi)
1) la 500 e' gia' 3 mesi che non ce l'ho piu'...ora sono passato ad un Golf G60 che sto restaurando
2) Chiedi a qualunque meccanico e preparatore quale sia il mezzo piu' ostico da elaborare e ti dira' "la vecchia 500".
3) Parli con uno che ha elaborato una 500 stradale passando da 18cv a 4000giri di serie a 40cv a 6500giri e 7000 di tiro utile tirati fuori da un 650 merdoso, con le bielle ed i pistoni originali
Ed il tutto per uso stradale...il motore del mio amico, sempre fatto da me, tocca quasi 8000giri e fa oltre 145 all'ora...e solo perche' e' rimasto 4 marce e con la conica corta!
5) Sono piu' di 20 anni che apro motori, li richiudo e li modifico sia a livelo meccanico che elettronico (vedi ducato 2.8 jtd 127cv con 172 cavalli rullati e overboost...il tutto su un camper!). Non ho sempre fatto solo 500 o 126, ma ti assicuro che sono tra i motori piu' complicati da far andare
Quando TU sarai in grado di fare altrettanto (e palesemente non sei capace di farlo visto che chiedi aiuto, salvo poi sparare su tutto e tutti) potrai pure fare il saputello!
Fino ad allora sei pregato di portare rispetto a TUTTI QUELLI CHE STANNO DEDICANDO IL PROPRIO TEMPO A TE!!!!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]