Antonio Ha scritto:Sì Alex non ho il timore di affermare che la 110 cavalli è di gran lunga l'mx5 più sfigata..specialmente per uso quotidiano, visto che per andare decorosamente obbliga ad un deciso affondo dell'acceleratore con relativo aumento dei consumi..
Secondo me rispetto all'NA è fregata da 3 fattori: peso, gommatura e setup per contenere le emissioni. Sarebbe interessante valutare un motore 1.600 NB / NBFL swappato su una NA e stappato a livello di emissioni..vista anche la sua formidabile affidabilità..
Citofonare DarioG
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]