This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fasatura camme - possibilità e conseguenze
grazie Gyu troppo buono... sulle capacità e conoscenze di Fly non ne ho nessun dubbio...
1 perchè ho avuto il piacere di conoscerlo, ed e una persona squisita
2 perchè da quello che scrive e evidente che conosce i motori... non quello della Mx ma le basi son sempre quelle

@ Yuza,
se rileggi con attenzione vedrai che le risposte alle tue domande ci sono tutte.... e non sono quelle che tu hai riassunto...
ma per ogni risposta trovi anche le motivazioni, forse questo ti da fastidio, ma io non rispondo mai con un SI o un NO senza spiegare il perchè... inoltre ho (e non solo io) aggiunto altre possibilità, possibilità che una persona intelligente sicuramente prenderebbe in considerazione per poi decidere se sfruttarle o meno, ma forse anche questo ti da fastidio...

ora MrWolf ti ha suggerito una cosa importantissima... la possibilità di mappare prima di fare altri lavori....
l'hai presa in considerazione?
se no perchè?
perchè non era nelle tue domande?

anche CJ ti ha suggerito una cosa molto importante.... far fare dei lavori qua e la e stupidissimo...
primo rischi che poi avrai 1000 problemi... e quando accadranno di chi e la colpa?
il meccanico darà la colpa alla rettifica, e questa al meccanico.... e tu impazzisci...
forse dare il tutto ad una sola persona (capocommessa) e pretendere una garanzia e più vantaggioso...
ma tu hai risposto cosa a CJ?

be a me da molto fastidio comunicare con una persona che distorce quanto scritto, che non si ferma a ragionare dimostrando solo molta prepotenza ed arroganza,
e per questi motivi principali che ho deciso di non rispondere più alle tue richieste...

buon proseguimento
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Fasatura camme - possibilità e conseguenze - da alex zanardi - 28-11-2013, 22:07

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Camme germaniche Vitruvio74 2 2,634 06-06-2017, 15:06
Ultimo messaggio: Vitruvio74
  Camme ideali con IRTB marvel 20 6,337 04-03-2013, 09:53
Ultimo messaggio: theboar



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)