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ancora sul riscaldamento del corpo farfallato
#1
or bene parliamo con cognizione di causa.
quello che dico è che secondo me far passare del liquido caldo nel corpo farfallato è una mega cavolata, e voglio essere smentito scientificamente.
IL FATTO: questo sistema preverrebbe la formazione di ghiaccio sulla farfalla bloccandola

MA:
1. il vano motore delle nostre auto è molto molto caldo l'aria viene nella maggiorparte dei casi aspirata da dentro e non direttamente all'esterno, quindi suppongo a temperaturatu superiori allo 0
2. il sistema funziona solo quando il termostato si apre, quindi per i primi kilometri, non funziona, proprio il momento in cui le temperature nel vano sono più basse il sistema non funziona.
3. anche se funzionasse da subito ovviamente il liquido non sarebbe disponibile subito caldo quindi non servirebbe a nulla lo stesso.
4. se aveste la farfalla bloccata dal ghiaccio... come potrebbe partire l'auto?

Detto questo non vedo motivi nel mantenere questa inutile fonte di calore in Italia al di sotto dei 2000 metri. detto anche che le nostre auto soffrono particolarmente il caldo... fate vobis
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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