Gagio Ha scritto:Ce n'e' uno solo a sinistra, lato aspirazione. Quello a destra lato scarico e' una puleggia fissa, quindi l'incastro dei denti ti vincola. Credo che si riferisca a questo.
Noi ce ne freghiamo perche' abbiamo le pulegge regolabili, ma con pulegge stock se ribassi la testa obbiettivamente di un infinitesimo qualcosa cambia.
Ma non ti fa differenza a prescindere, anche se a destra perdi un tot poi lo recuperi a sinistra col tendicinghia, anche se la differenza è talmente poca (ricordiamoci che l'abbassamento spianando è di centesimi di mm) che viene assorbita dalla sola flessione della cinghia quando si tira...
Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade