Salve a tutto, sono un neo innamorato miatista. Avrei intenzione di acquistare, appena possibile, la nuova NCFL 2.0 e vorrei cominciare ad informarmi sul migliore impianto di scarico per la mie futura fidanzata, dato che intendo cambiarlo da subito assieme ad un filtro aria più aperto. Mi pare di aver capito, leggendo qua e là sul blog, che il più appropriato è il Remus Power Suond. Mi chiedevo, pertanto, se l'attuale modello in produzione sarà adattabile o meno alla nuova NCFL o se ci sarà bisogno di attenderne uno apposito. Mi chiedevo, poi, se i terminali in inox Remus sono gli unici compatibili o se invece c'è possibilità di adattare anche gli originali Mazda o, comunque, se c'è in giro qualche altra soluzione un pò più economica, visto che in pratica i due terminali costano quasi quanto l'intero impianto di scarico. Sapete, inoltre, di qualche rivenditore che applica sconti particolari o bisogna contattare direttamente la Remus e farsi spennare dal loro listino?
Grazie anticipatamente.
P.S.= qualcuno sa dirmi in termini di prestazione se c'è qualche differenza con gli originali? E per quanto riguarda i consumo c'è qualche variazione o meno?
Grazie anticipatamente.
P.S.= qualcuno sa dirmi in termini di prestazione se c'è qualche differenza con gli originali? E per quanto riguarda i consumo c'è qualche variazione o meno?