enzorettino Ha scritto:Salve a tutto, sono un neo innamorato miatista. Avrei intenzione di acquistare, appena possibile, la nuova NCFL 2.0 e vorrei cominciare ad informarmi sul migliore impianto di scarico per la mie futura fidanzata, dato che intendo cambiarlo da subito assieme ad un filtro aria più aperto. Mi pare di aver capito, leggendo qua e là sul blog, che il più appropriato è il Remus Power Suond. Mi chiedevo, pertanto, se l'attuale modello in produzione sarà adattabile o meno alla nuova NCFL o se ci sarà bisogno di attenderne uno apposito. Mi chiedevo, poi, se i terminali in inox Remus sono gli unici compatibili o se invece c'è possibilità di adattare anche gli originali Mazda o, comunque, se c'è in giro qualche altra soluzione un pò più economica, visto che in pratica i due terminali costano quasi quanto l'intero impianto di scarico. Sapete, inoltre, di qualche rivenditore che applica sconti particolari o bisogna contattare direttamente la Remus e farsi spennare dal loro listino?
Grazie anticipatamente.
P.S.= qualcuno sa dirmi in termini di prestazione se c'è qualche differenza con gli originali? E per quanto riguarda i consumo c'è qualche variazione o meno?
... sul discorso NcFl non si sa ancora nulla... anche perchè nemmeno in mazda sanno bene quando inizieranno a commercializzarla qui da noi.
I terminali Remus sono gli unici compatibili... quelli Mazda non sono compatibili... magari farli fare artigianalmente, ma non so quanto andresti a risparmiare.
So per certo che alcuni rivenditori applicano qualche sconto...
Il mio si tira giù le braghe.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero