Ho fatto un paio di scatti interno - esterno cerchio. Il punto a rischio sarebbe dunque questo ?
![[Immagine: 24lj255.jpg]](http://i39.tinypic.com/24lj255.jpg)
![[Immagine: 2lco60p.jpg]](http://i41.tinypic.com/2lco60p.jpg)
lo spazio a disposizione tra la concavità del cerchio e la cuspide del dado in effetti è assai ridotta. Cerco di capire ..... la differenza tra la ruota oem in foto ed una diversa per es. RPF1, che causerebbe il contatto, consiste nel fatto che il lip è più pronunciato e quindi le razze sono più vicine alla sospensione ?
![[Immagine: 24lj255.jpg]](http://i39.tinypic.com/24lj255.jpg)
![[Immagine: 2lco60p.jpg]](http://i41.tinypic.com/2lco60p.jpg)
lo spazio a disposizione tra la concavità del cerchio e la cuspide del dado in effetti è assai ridotta. Cerco di capire ..... la differenza tra la ruota oem in foto ed una diversa per es. RPF1, che causerebbe il contatto, consiste nel fatto che il lip è più pronunciato e quindi le razze sono più vicine alla sospensione ?
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"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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