Gagio Ha scritto:Dunque, lui regala di piu'.Eh ma infatti stiamo dicendo la stessa cosa!
Ti riconosce uno sconto di 250 euro, e da Groupon per ogni coupon riceve 12 euro (Groupon trattiene circa la meta', lo so per certo). Quindi ti regala 238 euro.
Per 1000 acquirenti, lui assicura uno sconto di complessive 238.000 euro.
Secondo me un po' di pubblicita' se la pagava con questa cifra.
Io l'ho vista l'offerta, ma non mi tornava.
Come quelli che vendono gli iPhone 5S a 500 euro, con spedizione "a partire da 10 giorni"... si', a partire.... ma il limite massimo qual e'?
Come ho detto, anche a me puzzava, ma al momento in cui ho comprato il coupon, ne aveva venduti pochi, e pensavo sarebbero finiti in fretta, solo il giorno dopo ho notato che l'offerta era ancora attiva con oltre 700 venduti... e li mi son cascate le braccia e ho capito che non poteva esser vero! ci avrebbe rimesso troppo! Era diventato impossibile non fosse una fregatura! quello che dico è che a priori non era certo che si trattasse di una inc***ta! se avesse venduto solo 100 coupons, avrebbe ancora potuto esser fattibile per loro.
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion