Alessandro: è touchscreen...
Ehi Biss... lo so, fino a 4 mesi fa non avevo nemmeno internet sul cellulare. Cos'ha whatsapp ti tanto speciale? Non tanto il fatto che i messaggi siano gratis, quanto il fatto di avere la possibilità di una chat multipla. In pratica whatsapp per me ha sostituito alcuni piccoli forum che consultavo e che frequentavano solo amici della mia città. Senza quello ormai sei quasi tagliato fuori da alcuni contesti...
Bisso Ha scritto:la prima volta che ho sentito la parola whatsapp era settembre 2012 quando ho conosciuto gyu71 e credo di averlo guardato in silenzio per 5 minuti cercando di capire di cosa stesse parlando... la prima volta che ho visto l'interfaccia di whatsapp era ottobre 2013... ancora un anno e forse lo avrò anch'io......
che poi perché è così indispensabile? ho già i messaggi gratis, cosa cambia?
quel cellulare è fantastico, ne sono rimasto affascinato anch'io! mi ricorda il mio primo cel, il siemens m35i... c'era anche un nokia rivestito di gomma che se gli levavi la cover diventava grande la metà, sembrava una matrioska!
Ehi Biss... lo so, fino a 4 mesi fa non avevo nemmeno internet sul cellulare. Cos'ha whatsapp ti tanto speciale? Non tanto il fatto che i messaggi siano gratis, quanto il fatto di avere la possibilità di una chat multipla. In pratica whatsapp per me ha sostituito alcuni piccoli forum che consultavo e che frequentavano solo amici della mia città. Senza quello ormai sei quasi tagliato fuori da alcuni contesti...
NA - JPS Briliant Black