This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari
#77
riesco finalmente a scrivere anche io:

Tappa di Varano, conclusiva del Challenge 2013.

Quest'anno, partecipando a 4 tappe su 6, ho investito tanto sul Challenge, e penso di aver fatto la scelta migliore. Niente come i weekend di Varano (recupero della tappa 2012), Vallelunga, Imola e Varano 2013, mi hanno aiutato a staccare il cervello in un anno davvero difficile ed intenso.

Proprio per questo il weekend appena trascorso è stata la degna conclusione di un anno fantastico. Un anno di risate, prima di tutto, di divertimento puro e di spasso assoluto, quello durante il quale stacchi tutto ed al ritorno sembra passata una settimana.

La giornata è andata bene, senza strafare. Dato il terzo posto matematico (in tappa ed in campionato), la velocità maggiore di Alex (non è solo la NB a motorare bene, ma lui!!!) e la notevole superiorità del pelatone-pelatino (nelle piste lente e noioseBig Grin), alla fine non sono riuscito a migliorare il best di quest'estate, complice la mia tendenza a frenare troppo (quando capirò come si frena...boh...:oopsSmile
Seguendo i consigli di Giuseppe sono riuscito a buttare giù qualcosa, ma sono ancora troppo "fangoso" nella guida. Ah, ho battezzato la sabbia di varano (seguirà video).

I ringraziamenti sono d'obbligo, si sprecano e vanno fatti a:
-Fracrist, per avermi ospitato innumerevoli volte come un fratello, facendomi mangiare in modo SPETTACOLARE:flowers:.
-Magic80, Marcello a.k.a. "l'inc... cani", per avermi fatto scoprire che si può ridere alle lacrime per il divertimento dentro il casco, a 50km/h (a Varano) come a 180km/h (a Vallelunga), basta che siamo vicini a rincorrerci in pista, ed a percularci nel paddock.:haha:
-Fletch, per essersi sparato ore ed ore di guida notturna non solo per venire a guidare in pista, ma pur di venire a salutarci, per tirare due cazzate e farsi un boccone insieme a Torino, come a Varano, come a Magione...:love_:
-Giulietto, per avermi insegnato TANTO, per avere avuto pazienza e per incoraggiarmi ogni volta che mi vede.
-Tuscany, per apparirmi come un mostro dal nulla riempiendo gli specchiettiEek (prima di sverniciarmi) e per rimproverarmi quando freno troppoBig Grin
-Alessio il polano volante, per essere la nostra mascotte, senza la quale i challenge non sono così divertenti.:giggle:

Poi alla rinfusa: Lanf, Elisa, Losna, Alex, FrancoZ e tutti quelli che rendono i weekend del Challenge un'esperienza da non perdere, ogni volta.


GRAZIE, per avermi fatto passare un anno (motoristicamente parlando) PERFETTO.

Saluti e ringraziamenti anche dalla cicciona, ci vediamo l'anno prossimo!SmileThumbup:hi_:

[ATTACH=CONFIG]26465[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
POST- Sesta tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - da omermon - 16-12-2013, 20:15

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,412 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,718 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,690 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,508 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,730 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,648 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,178 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 5,000 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,782 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,384 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)