... cosi' posso portare Patrolone + carrello + Arancia, totale 4200kg.
La situazione:
- Il Patrolone e' dall'elettrauto perche' non manda i segnali giusti all'attacco del rimorchio (che pare un albero di Natale)
- Ancora non sono sicuro di aver trovato un accompagnatore patentato BE (senza il quale non posso sostenere l'esame, starei guidando senza patente)
- Ancora mai fatto pratica, considerando che dovro' giocare con 5 metri di Patrolone e circa 7 di carrello rimorchio per barche...
Vediamo se domattina riesco a far quagliare tutto, alle 14,30 pensatemi molto (oppure nascondetevi, o entrambe le cose)!
Intanto sto studiando:
[video=youtube;-WBATYdiUkU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-WBATYdiUkU[/video]
La situazione:
- Il Patrolone e' dall'elettrauto perche' non manda i segnali giusti all'attacco del rimorchio (che pare un albero di Natale)
- Ancora non sono sicuro di aver trovato un accompagnatore patentato BE (senza il quale non posso sostenere l'esame, starei guidando senza patente)
- Ancora mai fatto pratica, considerando che dovro' giocare con 5 metri di Patrolone e circa 7 di carrello rimorchio per barche...
Vediamo se domattina riesco a far quagliare tutto, alle 14,30 pensatemi molto (oppure nascondetevi, o entrambe le cose)!
Intanto sto studiando:
[video=youtube;-WBATYdiUkU]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=-WBATYdiUkU[/video]

Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------