Per quanto mi riguarda l'obbiettivo non è la classifica ma confrontarmi con me stesso usando il cronometro. Finiti i tempi delle gare (serie) in moto a causa dell'età avanzata, partecipo molto volentieri al challenge, nonostante le distanze elevate che mi separano dai circuiti perchè:
1) la compagnia è ormai diventata una grande famiglia di appassionati di tutte le età provenienti da tutta Italia;
2) mi piace GUIDARE in pista cercando i miei limiti e quelli del mezzo senza fare danni;
3) ho l'opportunità di girare su piste che solitamente uno le vive seduto sul divano di casa con il telecomando;
4) usando l'auto in pista cerco la messa a punto ideale per verificare il comportamento dell'auto con il setup di sospensioni, pressioni gomme ecc.ecc.
5) non mi viene nient'altro!
Alla prossima
1) la compagnia è ormai diventata una grande famiglia di appassionati di tutte le età provenienti da tutta Italia;
2) mi piace GUIDARE in pista cercando i miei limiti e quelli del mezzo senza fare danni;
3) ho l'opportunità di girare su piste che solitamente uno le vive seduto sul divano di casa con il telecomando;
4) usando l'auto in pista cerco la messa a punto ideale per verificare il comportamento dell'auto con il setup di sospensioni, pressioni gomme ecc.ecc.
5) non mi viene nient'altro!
Alla prossima
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |