Doppiaeffe Ha scritto:io ho intenzione di uscire con il mio scecco, perchè ritengo che non ci sia nessuna attenzione verso i carritteri do sceccu e se ogni tanto il mio fido ronzinante cagherà per strada o rallenterà il traffico vuol dire che degli incivili non capiscono.
purtroppo al mondo non siamo tutti fancazzaisti come chi ci scassa la uallera con la bici, magari qualcuo ha le rate del mutuo o un minimo di ambizione.
pure a me piacerebbe camminare solo a pedi, ma mi pare che il medio evo sia finito
Pensi che se usando una sportiva molto veloce, riuscirai a pagare più in fretta il mutuo o a raggiungere più velocemente le tue ambizioni?

In 168 ore di dominio totale della strada delle auto, 3-4ore (ora non so di preciso) di co***oni in bicicletta, vi rendono la vita così impossibile?
Cavolo se vi inceppate per ste min***ate, siete più nervosi di una modella che ha finito la coca. :haha:
E poi chissà quanti fancazzisti ogni giorno a qualsiasi ora, prendono la macchina e scassano la uallera con la loro auto inquinando e occupando strade e parcheggi per motivi futili.