lucazam Ha scritto:faccio 130 km al giorno per guadagnarmi il pane e cercare di avere più prospettive per il futuro. Questo non vuol dire che sia disposto a sopportare masse di ciclisti che fermano il traffico. Del resto credo che se mi mettessi a sgasare davanti al tuo caffè sul lungomare per fare valere i diritti degli automobilisti con una spider d'epoca cp, un po' ti girerebbero i ***** sebbene tu stia facendo una cosa rilassante e appagante
Se scrivo "vado a prendere un caffé" e sto via qualche ora, non vuol dire che ho comprato un Caffè! Vuol dire che ho bevuto un caffè e poi ho chiacchierato con degli amici.
Al tavolo vicino c'era un tizio che fumava; eravamo all'aperto ma fino a quando non ha finito la sigaretta mi dava fastidio. Immagina quanto me ne avrebbe dato uno che si fosse messo a sgasare lì vicino. Non per questo lo avrei bazookato.
Se dopo un video ed un articolo circa un tizio che investe dei ciclisti tu scrivi "se per caso mi trovo davanti qualche pirla in bicicletta che mi tappa la strada apposta, credo che non lo metto sotto, uso direttamente il bazooka", io penso che tu passeresti alle vie di fatto con quel ciclista.
Che ti dia fastidio è comprensibile. Darebbe fastidio anche a me. Come mi danno fastidio i veicoli più lenti di me che mi precedono!