Grazie per le informazioni ragazzi. Qui molti fanno saldare i differenziali, e su driftworks ho addirittura letto che per il drift il diff saldato è addirittura meglio dell'LSD, anche se nella guida di tutti i giorni bisogna stare attenti dato che la sicurezza viene un pò compromessa. Io pure farei saldare il differenziale a prescindere da quale motore prenderò... C'è qualcuno con la 90 cv sul forum che ha saldato il differenziale per caso?
Alessandro calcola dovrò optare per il modello "poverty spec" come lo chiamano qui. Niente edizioni limitate ne nient'altro, in quanto influisce un sacco sull'assicurazione. Sarà la mia prima auto assicurata qui e pagherò sui £1400 annui... E' pazzia ma se consideri per una Clio 1.2 o altri cessetti simili paghi quasi lo stesso. Dite che, guida a destra a parte (cosa che verrà considerata ovviamente), se un giorno importassi una 116 cv o 130 cv in Italia avrebbe molto più mercato di una 90 cv?
Grazie!
Alessandro calcola dovrò optare per il modello "poverty spec" come lo chiamano qui. Niente edizioni limitate ne nient'altro, in quanto influisce un sacco sull'assicurazione. Sarà la mia prima auto assicurata qui e pagherò sui £1400 annui... E' pazzia ma se consideri per una Clio 1.2 o altri cessetti simili paghi quasi lo stesso. Dite che, guida a destra a parte (cosa che verrà considerata ovviamente), se un giorno importassi una 116 cv o 130 cv in Italia avrebbe molto più mercato di una 90 cv?
Grazie!