Il diff saldato è completamente inutilizzabile e PERICOLOSO per strada. Non permette di curvare come le auto normali. Se vuoi fare una curva qualunque DEVI farla in sovrasterzo. Altrimenti l'auto va dritta. Lo si usa solo su auto da drift low cost (quelle che corrono hanno differenziali raffinatissimi)
Cerca una BBR turbo originalr e lasciala così com'è. È una bella auto dal buon valore anche qua in Italia.
Se invece cerchi un'auto più pasticciata, su mx5nutz c'è una bellissima NA LE (nera interni rossi) preparata turbo ad un buon prezzo
Qualunque modifica non oem non viene riconosciuta una volta portata in Italia, in quanto per reimmatricolarla Mazda ti deve rilasciare un attestato con le informazioni omologative. Es, se monti turbo ma la tua auto non è stata prodotta così, quando entri in Italia devi toglierlo (a meno di non voler passare dall'esemplare unico... ma scordati l'ASI a quel punto)
Dimenticavo: evita come la peste le 90cv. O 1.6 115cv o 1.8 130cv. Sono le peggiori mx a livello di contenuti tecnici.
Altra cosa: il 99.99% delle mx-5 inglesi (anche nb/nb fl) sono blocchi di ruggine ambulanti.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Cerca una BBR turbo originalr e lasciala così com'è. È una bella auto dal buon valore anche qua in Italia.
Se invece cerchi un'auto più pasticciata, su mx5nutz c'è una bellissima NA LE (nera interni rossi) preparata turbo ad un buon prezzo
Qualunque modifica non oem non viene riconosciuta una volta portata in Italia, in quanto per reimmatricolarla Mazda ti deve rilasciare un attestato con le informazioni omologative. Es, se monti turbo ma la tua auto non è stata prodotta così, quando entri in Italia devi toglierlo (a meno di non voler passare dall'esemplare unico... ma scordati l'ASI a quel punto)
Dimenticavo: evita come la peste le 90cv. O 1.6 115cv o 1.8 130cv. Sono le peggiori mx a livello di contenuti tecnici.
Altra cosa: il 99.99% delle mx-5 inglesi (anche nb/nb fl) sono blocchi di ruggine ambulanti.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto