Istruzioni dentro, nada!
Comunque oggi ho fatto un altro po' di ricerche e prove che sembrano dirigermi sull'utilizzare il bush della GAZ...
Ho riaperto uno dei librettini che ho comprato 2 anni fa:
e parlavano di un Ground Control applicato a dei Tokico che aveva il suo lower bushing, apposito, visto che ogni coilover con molla di diverso diametro rispetto all'originale ha il suo "adattatore" per fittare nel top mount OEM.
Su FatCat infatti ho trovato i bushing alternativi, anche se a me non interessano per ora, ma la foto mi è stata utile.
Qui il Top Mount NB, con l'alloggiamento molla GAZ e il bushing GAZ dentro:
Qui invece con dentro il bushing OEM. Sembra fittare al pelo, ma in realtà entra solo per metà... Perche poi si stringe...
come si vede qui (e non va piu giu della metà):
Quindi mi son risposto da solo... Devo usare il GAZ.
Se può servire ai posteri!
Comunque oggi ho fatto un altro po' di ricerche e prove che sembrano dirigermi sull'utilizzare il bush della GAZ...
Ho riaperto uno dei librettini che ho comprato 2 anni fa:
e parlavano di un Ground Control applicato a dei Tokico che aveva il suo lower bushing, apposito, visto che ogni coilover con molla di diverso diametro rispetto all'originale ha il suo "adattatore" per fittare nel top mount OEM.
Su FatCat infatti ho trovato i bushing alternativi, anche se a me non interessano per ora, ma la foto mi è stata utile.
Qui il Top Mount NB, con l'alloggiamento molla GAZ e il bushing GAZ dentro:
Qui invece con dentro il bushing OEM. Sembra fittare al pelo, ma in realtà entra solo per metà... Perche poi si stringe...
come si vede qui (e non va piu giu della metà):
Quindi mi son risposto da solo... Devo usare il GAZ.
Se può servire ai posteri!