Le gomme furbe per quanto ne so erano tutte ricostruite, le cosiddette "ricoperte", quindi nel nostro caso non interessano, e dubito anche che esistano gomme furbe stradali "sportive", dove prestazioni e leggerezza sono fondamentali, per questo non se ne parla qui.
Erano furbe proprio per il fatto di essere ricostruite (da aziende italiane tipo Lerma): ricostruendo e' facile mettere su un centimetro in piu' di qua, uno in piu' di la'... Il peso aumenta ma ovviamente in ambito offroad, tassellate etc., non interessa alcunche' al contrario di qui.
Per semiassi e differenziale, il Rubicon li aveva un po' piu' grossi e montava il ponte Dana 44 che pur non essendo un 60 era sempre meglio del 30 montato sul Wrangler normale e buono solo per andare al bar, in ogni caso diversi dei Wrangler moddati (anche non-Rubicon) da molti dei frequentatori del forum erano delle bestie con ponti sostituiti (il Dana 60 appunto) in quanto idonei ad affrontare trial accidentato anche agonistico e relativi "atterraggi", senza spaccare.
Poi ovvio che se il mezzo lo usi solo per passeggiare su strada girando tra i ricambisti di auto storiche mentre vieni ripreso dalle telecamere allora puoi montare anche delle 35" con ponte stock sul Wrangler base.
Erano furbe proprio per il fatto di essere ricostruite (da aziende italiane tipo Lerma): ricostruendo e' facile mettere su un centimetro in piu' di qua, uno in piu' di la'... Il peso aumenta ma ovviamente in ambito offroad, tassellate etc., non interessa alcunche' al contrario di qui.
Per semiassi e differenziale, il Rubicon li aveva un po' piu' grossi e montava il ponte Dana 44 che pur non essendo un 60 era sempre meglio del 30 montato sul Wrangler normale e buono solo per andare al bar, in ogni caso diversi dei Wrangler moddati (anche non-Rubicon) da molti dei frequentatori del forum erano delle bestie con ponti sostituiti (il Dana 60 appunto) in quanto idonei ad affrontare trial accidentato anche agonistico e relativi "atterraggi", senza spaccare.
Poi ovvio che se il mezzo lo usi solo per passeggiare su strada girando tra i ricambisti di auto storiche mentre vieni ripreso dalle telecamere allora puoi montare anche delle 35" con ponte stock sul Wrangler base.