differenza osservata sui video:
il palsti dip se lo spruzzi sulla gomma lo togli a manina facilmente
il foliatec invece ti fornisce di un infinita'di cards da mettere attorno al cerchio perche' questo non succeda.
che sia meno facile da togliere?
Comunque (sempre a video) ho visto un cerchio con il palsti dip che sembrava un sacchetto della spesa nel mare.
Prima di venire via si sfagliava in mille squame.
Io ho preso il foliatec ma ho il sospetto che sui Ns ruvidoni (enkei da 15) con il cucco che verra' via facilmente!
il palsti dip se lo spruzzi sulla gomma lo togli a manina facilmente
il foliatec invece ti fornisce di un infinita'di cards da mettere attorno al cerchio perche' questo non succeda.
che sia meno facile da togliere?
Comunque (sempre a video) ho visto un cerchio con il palsti dip che sembrava un sacchetto della spesa nel mare.
Prima di venire via si sfagliava in mille squame.
Io ho preso il foliatec ma ho il sospetto che sui Ns ruvidoni (enkei da 15) con il cucco che verra' via facilmente!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD