Idem, Baron assieme all'Mx mi aveva dato un treno di cerchi 16" dell'rx7 plastdippati nero opaco...usati praticamente solo in pista e sempre lavati dal ferodo "brutalmente" dopo ogni pistata; sono ancora praticamente perfetti.
Sto inoltre usando il Foliatec per mille cose, ho appena fatto una cassettiera/banco attrezzi che uso in officina e non ho nessun problema.
Importantissimo è preparare alla perfezione la superficie da trattare e farlo asciugare a lungo (io prima di 24h non lo tocco).
Una cosa che ho notato del Foliatec è che non tutti i colori hanno resa e resistenza uguale...la differenza tra un colore e l'altro può essere veramente marcata: i neri (sia opaco che lucido) mi sembrano i più resistenti, al contrario i colori fluo sembrano un poco più delicati, ma più facili da rimuovere.
Sto inoltre usando il Foliatec per mille cose, ho appena fatto una cassettiera/banco attrezzi che uso in officina e non ho nessun problema.
Importantissimo è preparare alla perfezione la superficie da trattare e farlo asciugare a lungo (io prima di 24h non lo tocco).
Una cosa che ho notato del Foliatec è che non tutti i colori hanno resa e resistenza uguale...la differenza tra un colore e l'altro può essere veramente marcata: i neri (sia opaco che lucido) mi sembrano i più resistenti, al contrario i colori fluo sembrano un poco più delicati, ma più facili da rimuovere.
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock
- Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use
- Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock
Allevatore professionista di scimmie