..::J@::.. Ha scritto:Io ce l'ho da quasi un anno, preso con la convenzione del forum, fatti più di 10000 km e provato sia in strada che in pista.
Al momento dell'acquisto lo richiesi con le molle più morbide (springrate 6 ant./4 post. in luogo di 7/5) e ti dico che a seconda delle regolazioni si adatta bene a tutte le situazioni.
Tenuto sulle regolazioni più basse permette un buon livello di comfort, anche superiore a quello dell'assetto di serie, ma ammette un po' di rollio se monti le barre antirollio originali...indurendo un po' si adatta all'uso sportivo stradale diventando più piatta ma più rigida sulle sconnessioni, ma niente di così esagerato da causare saltellamenti o eccessivi scricchiolii delle plastiche interne per intenderci.
Per l'uso in pista non sono andato oltre la metà più alta delle regolazioni per via delle gomme stradali, ma se hai gomme decenti e angoli ben fatti ti ritrovi una macchina precisa, piatta e sempre prevedibile.
In conclusione ti posso dire che in questa fascia di prezzo non puoi trovare niente di meglio, e che è un prodotto che vale sicuramente più di quello che costa.
ti ringrazio.. posso avere il link su cui ha comprato cn convenzione?? per vedere rispetto alle proposte fatte a me qunato ci risparmio
grazie ancora